Outdoor Passion | Notizie di sport all'aperto / Bici  / Endurance  / Ciro d’Italia si congeda con la Urcis 6h

Ciro d’Italia si congeda con la Urcis 6h


Domenica si chiuderà ad Orzinuovi l’Endurance Tour 2010, quattro prove che hanno ricevuto tutte un grande successo, con la Urcis 6h si chiuderà oltre che il circuito anche il Ciro d’Italia 2010.

L’ottima organizzazione di Orzinuovi ha facilitato al massimo le iscrizioni combinate per la gara e per la tappa di Ciro d’Italia aggiungendo anche ai classici premi per i vincitori anche i premi per i più regolari, ma non è ancora dato sapere quali saranno.

Saranno premiati il miglior solitario e il miglior team con la classica maglia personalizzata Ciro, per tutti quelli che aderiranno alla prova di regolarità verrà regalato un grembiule marcato Ciro e tanti altri premi ancora!

La Urcis 6h si presenta con un anello di 13Km e i biker iscritti sono 450! Tutto è stato confermato come nel 2009 per regalare ai partecipanti ed accompagnatori divertimento, festa, buona birra, ricche sorprese, premi e uno spiedo da record!

La 6h Urcis è la dimostrazione di quanto l’accoglienza, in tutte le sue sfumature, faccia la differenza in un ambito tanto saturo qual’è quello endurance degli ultimi anni.

Bene Ciro sarà con tutti Domenica, sia quelli che parteciperanno alla regolarità, sia quelli che si vorranno misurare con la velocità d’esecuzione.

In bocca al lupo a tutti, frenate nelle strettoie se siete in 2, non litigate, siate sportivi, educati, civili e commisurati all’ambiente e ambito che frequentate.

Lo staff di Ciro

www.ciroditalia.it

info@ciroditalia.it

Comunicato stampa

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.